Soffro di insonnia

Ciao sono un ragazzo di ventidue anni.ultimamente non riesco a prendere sonno e mi ritrovo ad addormentarmi sempre verso le 3/3.30..e mi suona la sveglia alle 5.30!
Vorrei sapere qualche rimedio naturale per farmi venire sonno..qualcosa che posso avere in casa, o al massimo qualche farmaco omeopatico.. grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
può provare ad assumere prodotti a abse di valeriana+passiflora,l'aiuteranno a rilassarsi prima di dormire

Tommaso Vannucchi