Utente 105XXX
Gentilissimi Dottori buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e da un paio di giorni noto la presenza di sangue nello sperma, il primo giorno era sul marrone ora nello sperma è alta la presenza di sangue che lo rende abbastanza rosso.
tutto viene da quando con la mia ragazza non sono arrivato all'eiaculazione, nel senso che abbiamo "giocato" molto ma ci fermavamo prima che tutto finisse per capirci. 3 gioni fa invece abbiamo avuto un rapporto completo ma lo sperma era del classico colore, il giorno dopo del rapporto ho cominciato a vedere i segni che vi ho descritto prima.
Non so cosa fare e cosa può essere e devo ammettere che ho paura a recarmi a fare una visita e anche ad affrontare questo discorso.

Voi cosa mi dite??
Cosa può essere qusta cosa??

Vi prego aiutatemi

Grazie infinte, di cuore

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,l'emospermia,presenza di ansie nello sperma,e' un fenomeno che puo' essere caratteristico di uno stato congestizio/infiammatorio infiammatorio della prostata e/o delle vescicole seminali,che producono lo sperma.Un'astinenza "forzata" dell'eiaculazione,in corso di rapporto sessuale,specie se reiterata,e' frequentemente la causa di quanto riferisce.Ne approfitterei,comunque,per eseguire uno spermiogramma con coltura da esibire ad un andrologo .Cordialità
[#2] dopo  


dal 2012
Gentilissimo Dottore intanto la ringrazio per l'attenzione e la risposta e le volevo inoltre comunicare che ho notato anche che sul glande c'è la presenza di pelle morta cioè è come se si stia spellando, ho provato a cercare informazioni in merito e si dice che possa essere dato dalla troppa irritazione che può essere riconducibile ai numerosi rapporti avuti.
Volevo chiederle se anche lei è d'accordo su questo e se gli episodi di sangue nello sperma e della pelle possono essere collegati alla stessa causa e eventuali rimedi da adottare.
La ringrazio di cuore,
attendo risposte.
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...i due fenomeni possono ricodursi ad un "eccessivo lavoro",anche se fra di loro indipendenti.Cordialita'.
[#4] dopo  


dal 2012
Grazie infinite Dottore.
In questi casi cosa mi consiglia di fare oltre ad una visita come mi ha suggerito ieri, per risolvere i problemi in tempi brevi?
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...senza una diagnosi e' impossibile prescrivere una terapia.Meglio non far nulla...ed aspettare.Cordialita'.