Bocca

un anno fà notai una specie di lesione alla bocca come fosse un morso, e la lingua diventò grande da allora questa lesione mi dà fastidio di tanto in tanto. poi alcuni mesi fà notai una macchia nera al bordo della bocca al lato dopo alcini giorni si ruppe e uscì del sangue adesso è ricomparsa di nuovo questa macchia nera,, a prescindere che faccio visitiche dentistiche periodiche e l, anno scorso anche una visita otririgoiatrica,,, volevo chiededere ma secondo lei soffro di brudismo non sò se sia giusto scrivere così cioè mi mozzico la bocca durante la notte senza accorgermene? cosa mi consiglia di fare? grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per la lesione va assolutamente controllata visto dalla durata
potrebeb in effetti soffrire di bruxismo o serramento notturno
ne parli con il suo odontoiatra
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it