Messaggio a tutti gli oculisti di medicitalia

PER FAVORE MI POTRESTE DARE UNA RISPOSTA A LIO CONSULTO SULLA PAGINA
https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/221381-una-reale-ripresa-della-vita-lavorativa.html

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La Clinica Universitaria di Genova è quella che ha pubblicato più lavori scientifici riguardo all'occhio secco.

Attualmente il Restasis si può acquistare solo nelle farmacie del Vaticano, quindi non è a carico del SNN.

Può succedere che l'uso prolungato di colliri con conservanti incida sulla corretta lacrimazione oculare.

Buona giornata

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com