Infiammazione in bocca

buonasera, ho un'infiammazione piuttosto fastidiosa in bocca da qualche giorno e siccome stò prendendo delle capsule di beta-carotene da un mese (per proteggere la pelle dai danni causati dall'esposizione al sole), volevo sapere se potrebbe essere questo a causarmi tale infiammazione dato che non assumo medicinali di nessun tipo tranne la pillola anticoncezionale e sono molto attenta all'igiene orale..grazie e saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo escluderlo.
Faccia una visita dermatologica per la tutela della sua salute.
Saluti a lei.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it