E' un problema davvero molto grave per me dato che non ne capisco il motivo e non posso andare da

salve,sono imbarazzato nel parlare di questo mio problema ma ho 19 anni e sono ancora vergine.La causa è un problema di erezione non riesco a mantenere a lungo un erezione,è come se non fossi stimolato.E' un problema davvero molto grave per me dato che non ne capisco il motivo e non posso andare da un andrologo per imbarazzo e per soldi purtroppo...Inizialmente credevo fosse dovuto al fatto che ho sempre sentito il bisogno di masturbarmi almeno una volta al giorno...poi per un pò ho smesso ma non ho visto grandi risultati...per favore aiutatemi a capire che problema ho...ve ne sarei molto grato...e poi ho una macchiolina marroncina sulla glande che secondo me è dovuta ad un mio errore infantile di spruzzare del profumo su di essa....vi ripeto aiutatemi non so proprio cosa fare...
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Se non riesce a conservare una sufficiente rigidità fino all'orgasmo potrebbe esserci qualche problema.Trovi un ambulatorio andrologico ospedaliero o convenzionato e si faccia controllare dallo specialista.Non si preoccupi della macchiolina.Ci faccia sapere.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Utente
Quindi non posso risolvere il problema senza una visita medica? se così fosse potrebbe consigliarmi qualche specialista di torino?mi dovrei trasferire lì per l università...quindi la mia abitudine alla masturbazione non può essere collegata al problema?