Sangue anale

salve sono annalisa avrei bisogno di un aiuto.Io ormai, da qualche mese, dopo la defecazione trovo la carta igienica sporca di sange.Insospettita ho fatto una visita da un proctologo che al momento non mi aveva trovato nulla,in seguito però ha richiesto una colon scopia che ha dato i medesimi risultati cioè non ho nulla,ma il problema persiste.Premetto che io da sempre defeco almeno 2 volte al giorno, ma non è ne dura nè molle.Io cerco sempre di non spingere, e a casa cerco di non usare la carta igienica che , penso, potrebbe irritare ancora di più.Ma al lavoro sono obbligata.Ultimamente sento dei fastidi, dopo che perdo sangue, nell'intestino come si irritasse...esistono pomate o altri esami da fare??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente è indicata una rivalutazione proctolgica per definire la partologia anorettale resposabile del sanguinamento e solo allora proporre una terapia.Auguri!

https://www.medicitalia.it/minforma/colonproctologia/114-il-sanguinamento-anale-e-rettale.html

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it