Peli intorno ai capezzoli e macchie

buongiorno, sono una ragazza di 24 anni che da circa 5 anni o poco più ha dei peli neri intorno alla areola dei capezzoli!ho sempre trattato il problema con le pinzette ( premetto anche di non aver mai fatto una visita ginecologica per poter escludere un problema ormonale). ma adesso diciamo che il problema si è accentuato visto che oltre ai peli sono uscite delle macchie dovute al fatto che essendo una parte delicata e utilizzando le pinzette provocavo delle croste in più i peli si stanno incarnendo e stanno aumentando. ho anche vergogna nei rapporti con il mio ragazzo. c'è la possibilità di eliminare queste cicatrici orrende??queste stupide macchie scure?dovrei oltretutto fare la visita sportiva e l'idea di spogliarmi per l'elettrocardiogramma mi fa stare male. attendo un consiglio
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Le macchie solitamente scompaiono con il tempo se sono dovute al microtrauma causato dall'epilazione con pinzetta ma la cosa più importante è smettere di procurarsi i microtraumi. Il problema si può risolvere o migliorare notevolmente eseguendo dei trattamenti di laser epilazione in un centro medico. Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie mille dottore, per ora purtroppo non ho abbastanza soldi per potermi permettere una epilazione laser, anche perchè so che è abbastanza cara, ma non ci sarebbe una crema per eliminare queste macchie? e poi come faccio a non utilizzare più le pinzette? è diventata una droga quasi. perchè fanno talmente in fretta a crescere, anche solo un giorno.è una cosa che mi da un disagio enorme.soprattutto nello spogliarmi con il mio ragazzo da cui sto da sei anni e al quale non ho mai detto di questo problema.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
non c'è nessun altro che possa darmi una mano?. poi volevo chiedere aiuto anche per un altro problema. ho il capezzolo sinistro rientrato da sempre, fuoriesce solo se stimolato. cosa posso fare??
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
aiutatemi per favore, non avevo mai avuto il coraggio di dire a nessuno di questi miei problemi. mi servirebbe un aiuto serio