LOMBOSACRALE

Buongiorno sono mario e ho 52 anni da 2 settimane ho avuto il colpo della strega da allora ho avuto tanti problemi dopo una serie di visite specialistiche e cure medice ieri sono dovuto correre all ospedale per il forte dolore e blocco della gamba, mi hanno dato una cura di 5 giorni che sto tutt ora facendo . volevo avere delle informazioni a riguardo di quello che mi sta succedendo per capire nel modo più semplice possibile il mio problema ,questa è il responso di uno delle varie analisi.domani devo farmi la risonanza magnetica
TC LOMBOSACRALE
Riduzione della fisiologica lordosi lombare.
Spondilosi prevalentemente nel tratto lombare medio-inferiore ed incipiente artrosi interapofisaria.
Non si rilevano immagini riferibili ad ernie e/o significative protrusioni discali a livello di L1-L2 ed L2-L3. Bulging discale posteriore a livello di L3-L4 e soprattutto a livello di L4-L5. dove il disco intersomatico contatta l2 superficie ventrale del sacco durale.
Ernia discale postero-mediana ed in minor misura paramediana sinistra con impronta sul sacco durale a livello di L5-S1.
Nella norma l'ampiezza del canale vertebrale.
Ringrazio anticipatamente tutti i medici e staff del sito
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E' probabile che la causa dei Suoi sintomi sia quanto evidenziato a livello L5-S1.
Consulti un neurochirurgo per valutare la miglior strategia terapeutica da attuare.
E' possibile che un periodo di riposo possa far diminuire la sintomatologia dolorosa, ma andrà valutato se invece è opportuno intervenire chirurgicamente.
Cordiali saluti