Dimensioni del pene tra etnie diverse

Gent.mi Dottori, volevo chiedere

se la "leggenda" delle differenze nelle dimensioni del pene
tra etnie diverse sia giustificata o meno.

Esiste una relazione tra dimensioni e razza di appartenenza?

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sono leggende, le dimesioni medie variano abbastanza in relazione alla altezza media ed alla corporatura delle diverse etnie: a lei la palla: fra un pigmeo ed un watusso, fra un discendente dei vichinghi ed un giapponese.
[#2]
dopo
Utente
Gentile prof. Cavallini,

la sua risposta sottointende che esiste dunque una proporzionalità
diretta tra corporatura in generale (statura, sviluppo muscolare ecc)
e dimensioni del pene?

In rete al riguardo, e riguardo anche alle dimensioni tra etnie diverse,
esistono pareri discordi, da qui nasce la mia domanda.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
I pareri non sono discordi, e la mia risposta non sottintende nulla. Poi vedo numerosi richieste di consulti circa le dimensioni del pene che dice di affrontare direttamente la cosa con andrologo ed ev. psicologo, che tante volte questi quesiti nascondono timidezza.