Esito egds

Buongiorno gradirei sapere qualcosa a proposito dell'esito della EGDS con biopsia fatta recentemente, esame richiesto dal mio medico per dolori continui all'addome:
Materiale pervenuto:
1)Antro
2)Esofago

Reperto macroscopico:
1)2 frammenti di cm. 0,1. Incluso in toto.
2)1 frammento di cm. 0,1. Incluso in toto.

Reperto microscopico e conclusioni diagnostiche:
1)Mucosa gastrica di tipo antrale con lieve deplezione ghiandolare e note di flogosi cronica superficiale
2)Esito ricerca HP:Negativa
3)Mucosa cardiale con aspetti sclero-atrofici

Non evidenza di diplasia nel materiale esaminato.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che è un referto che non segnala alterazioni di rilievo.

Tranquilli.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)