Il suo articolo sui linfonodi, le spiego perchè

Buongiorno Dott. Catania, ho letto con interesse il suo articolo sui linfonodi, Le spiego perchè: ieri è stato il primo giorno di mestruazione e in concomitanza ho notato un linfonodo ingrossato sul collo, scoperto per caso spostandomi i capelli. Al tatto è come un sassolino e se sposto la testa da un lato si vede benissimo questo piccolo rigonfiamento.
C'è un nesso tra questo mio problema con l'inizio delle mestruazioni? Tra l'altro la sensazione che ho quando muovo il collo è come se avessi una corda che "tira" sottopelle.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna relazione.

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com