Puntini rossi dopo la masturbazione

salve a voi, sono un ragazzo di 16 anni e da quando ne avevo 11 anni che pratico la masturbazione e non mi e capitato DICO MAI di avere alcune patologie... l'altro giorno appena dopo la masturbazione mi sono spuntate 3 palline piccolissime di color rosso... io mi sono subito preoccupato perche mi son domandato ma a me non mi e capitato mai di aver questo problema, so al quanto riguarda al questo problema che non sono l'unico pensate che ad un mio amico ha avuto un mio stesso problema pero poi glie passato...
adesso vi scrivo questo consulto per vedere se per voi e una cosa normale oppure PERICOLOSA visto che ho un'età giovane... vi prego cosa devo fare? mi conviene assolutamente di smettere una volte per tutte di praticarla e di passare ad altro
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,continui ad esercitare la masturbazione con entusiasmo,in attesa di una vita sessuale piu' piena e gratificante.Quanto riferisce e',credo,di nessun interesse clinico.Tranquillo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
quindi non mi devo preoccupare lei cosa mi consiglia di fare? lascio stare perche non e niente? e una semplice infiammazione? oppure devo fare altro ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non e' un 'infiammazione..Nessuna terapia.Cordialita'.