Occhiaie scavate

Sin da piccolissima ho sempre avuto delle occhiaie marroni e scavate. Ho provato a riposare qualche ora in più la notte, ma il problema sussiste. Essendo un'adolescente, questo problema mi crea disagio, così faccio costantemente uso di correttori cosmetici in crema. Vorrei però avere un aspetto più fresco e semplice e risolvere il problema a monte, eliminando le occhiaie. La mia pelle sotto l'occhio è molto sottile, tanto che solo sfiorandola sento l'osso! Ora, vorrei sapere se vi sono rimedi naturali o farmaceutici per il mio problema, considerando l'intervento chirurgico non adeguato alla mia condizione di adolescente. La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono delle terapie off label per particolari e limitate situazioni.

Purtroppo le occhiaie sono la trasposizione dei vasi sangugni e non possono essere modificate.

Altre tecniche si avvalgono di microinfiltrazioni con grasso autologo.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it