Validità dell antitetanica

Salve,
ho 32 anni e non faccio un richiamo di Antitetanica da parecchio tempo (più di dieci anni credo).
Poichè sarò in viaggio a Dicembre in un paese in via di sviluppo ho ritenuto opportuno, oltre alle vaccinazioni, rivaccinarmi per il Tetano.

Mi chiedo, poichè non ho tempo per fare tutto il ciclo prima della partenza:
- Tempo 0
- 1-2 mesi
- 6 mesi-1 anno. (questa non riuscirò a farla prima di partire)

Mi posso sentire ragionevolmente protetto dopo il secondo richiamo? (1-2 mesi)

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
Credo che nel Suo caso dovrebbe bastare un richiamo, ma per sicurezza ripeta la domanda nella sezione di "Igiene e medicina preventiva".
Saluti,