Tac massiccio facciale hanno evidenziato un'estroflessione della teca cranica frontale sx di

buon giorno,
in seguito ad una TAC massiccio facciale hanno evidenziato un'estroflessione della teca cranica frontale sx di spessore di circa 5-6 mm e diametro di 1 cm circa attribuibile ad un osteoma.
Vorrei sapere a quale specialista rivolgermi per levarlo visto che è piccolo ed il tutto dovrebbe essere meno invasivo. (sia operazione che cicatrice).
Mi hanno indirizzato verso un ortopedico ma mi chiedevo se ci fosse qualcuno di più specifico visto che è in volto e se magari aveste anche un nome a cui potermi rivolgere.
Grazie saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che ne dice di un neurochirurgo? Forse è lo specialista adatto.