Iniezioni prima intervento

Buonasera,
mio padre di quasi 74 anni il 7 settembre deve fare un intervento di ernia inguinale, come prescritto dall'anestesista ha sospesto la cardioaspirina il 28 agosto e ieri 1° settembre ha iniziato a fare le iniezioni di FLUXUM 0.4.
Per un errore di scrittura sta facendo le Fluxum 0.4 invece di 0.6 come prescritto, va bene comunque?
Può fare l'ultima iniezione la sera del 6 settembre (giorno prima dell'intervento)?
Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, non è corretto darle una risposta senza conoscere il babbo ed averlo visitato: questi sono i limiti del consulto telematico, quindi sono costretta a consigliarle di porre il quesito al collega che ha prescritto il farmaco.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin