Confronto parametri

Salve, vorrei tentare il concorso per la marina militare e i parametri di non idoneità al servizio militare sono questi:
g. I vizi di refrazione che, corretti, comportano un visus
inferiore agli 8/10 complessivi o inferiore ai 2/10 in un occhio.
h. I difetti del campo visivo, anche monoculari, che riducano
sensibilmente la visione superiore o laterale o inferiore.
È necessaria per il giudizio diagnostico la perimetria statica o
quella dinamica o computerizzata.
i. L'emeralopia.
L'emeralopia e le distrofie tapeto-retiniche sono causa di
inidoneità anche quando non si associano ad alterazioni evidenti
delle membrane profonde dell'occhio.
Per il giudizio diagnostico sono necessari gli esami
elettrofunzionali.
l. La miopia o l'ipermetropia, senza o con astigmatismo, che
superi in ciascun occhio, rispettivamente, le 8 e le 7 diottrie,
anche in un solo meridiano.
m. L'astigmatismo misto in cui la somma tra i due meridiani,
miopico e ipermetropico, superi le 5 diottrie.
n. Le anisometropie in cui la differenza tra i meridiani più
ametropi dei due occhi superi le 5 diottrie o che comportino
alterazione della visione binoculare.

io ho fatto una visita oculistica e il medico mi ha rilasciato questo foglio:
occhio destro: SF -1,50 CIL -2,50 ASSE 5°
occhio sx : SF -4 CIL -2,50 ASSE 160°

Che vuol dire? grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Lei ha un astigmatismo miopico composto co miopia più elevata in OS
Non avrà problemi
Auguri

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente con la sua correzione non ci sono problemi, dando per scontato che abbia una acuita' visiva complessiva nei due occhi non inferiore a 810 e non inferiore a 210 nel suo occhio peggiore.
Un caro saluto.
[#3]
dopo
Utente
Grazie davvero, inoltre vorrei informarvi che nella fine del foglio ci sono altre 2 cose: vcod 10/10 vcos 8/10 ke sono?
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
La quantità del suo visus(10/10 in occhio destro e 8/10 in occhio sinistro)

Cordialmente