cumlingus è un rapporto a rischio ?

ho avuto una storiella estiva.
Abbiamo avuto vari rapporti tutti protetti ma ogni volta dopo le ho praticato un cumlingus(leccatina) ke per forza di cose nn é protetto.
Visto ke di lei so poco o nulla mi chiedo se corro rischi di malattie Infettive e se devo far qualcosa (test?) o sto tranquillo.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dipende,ovviamente, dal tipo di partner incontrata...Da questa postazione telematica e' impossibile dire altro.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Ma effettivamente non so altro della ragazza in questione e "per fortuna" non ho nessun sintomo;
Quindi di presenza o via internet non cambia molto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi,non resta che attendere eventuali novità ' ...Cordialità