Fimosi o altro?

salve, sono un ragazzo di 23 anni. Ho sempre avuto rapporti sessuali col preservativo, ma con la ragazza che ho adesso faccio sesso senza profilattico in quanto lei usa la pillola. Non ho mai avuto problemi col preservativo, ma quando penetro senza ho un doloretto al pene, non forte, dopo un pò di volte mi sono diciamo incuriosito sulle motivazioni e durante una masturbazione ho notato che in erezione il glande si scopre ma non completamente, rimane tipo 1 millimetro o due di prepuzio che non scende e se provo a farlo scendere manualmente mi da quel dolore che provo durante i rapporti. Potrebbe essere una forma molto lieve di fimosi? o qualcos'altro? grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente va valutata l'iptesi di fimosi o di frenulo breve tramite una viista urologica, in entrambi incasi sono situazioni banali che si risolvono facilmente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

come già indicato,solo mediante la visita dello specialista può verificare se trattasi effettivamente di fimosi o semplicemente di frenulo breve.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi