Impianti

Buongiorno, sono una signora di 42 anni ,nel 2009 sono stata operata ad un carcinoma mammario. Come terapia stò eseguendo : Tamoxifene e Decapetyl. Vorrei un Vostro parere in merito ad un possibile innesto di denti! Ho provato a chiedere al mio dentista e lui mi ha detto di sì, ho chiesto un altro parere e mi è stato detto di no, perchè le cure che sto eseguendo hanno ripercussioni sulle ossa! Cosa ne pensate? grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
i due farmaci che lei assume non rappresentano controindicazione per l'implantologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Assolutamente si!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.