Norb

Buonasera,
dal 10 agosto ho una norb all'occhio dx.
2 anni fa l'ho avuta al sx risonanza e diagnosi di sclerosi multipla .... ora mi è venuta in quest'altro occhio ma ironia della sorte facendo un bolo in ospedale di cortisone la situazione è peggiorata! l'oculistia dice che probabilmente è una neurite causata da intossicazione da farmaci perchè da febbraio a metà luglio ho preso tantissimo cortisone prima punture poi x bocca insieme al cerebrex toradol aulin e chi più ne ha + ne metta perchè ho avuto una serie di eventi nefasti! estrazione dente del giudizio traumatica, seguita da infezione e seguita poi da rematismi in tutto il corpo e prima di tutto ciò placche curate x 1 mese con antibiotici!
quindi x questo secondo lui il cortisone ha peggiorato! mi ha dato delle vitamine il tiocronal e benexol e dice che nel giro di qualche settimana dovrebbe andar meglio. Mi fido? secondo voi? grazie mille!!! se avete qualche consiglio in + da darmi ve ne sarò grata!!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ha fatto la risonanza recentemente?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
no perchè dicono che sarebbe sfallata per via di tutto il cortisone fatto.
[#3]
dopo
Utente
non mi terorrizzi + di quanto lo sono!! la risonanza ce l'ho per febbraio
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia tranquilla, ho chiesto solo per avere un dato in più.
Si fidi del suo medico e vedrà che sicuramente con le vitamine andrà meglio.

Buon Week end