Dermatofibroma

Gentili dottori,
ho 2 dermatofibromi sulla gamba destra.Uno da una decina di anni e l'altro da pochi mesi.Li ho fatti vedere da un dermatologo.A voi chiedo se c'e' un modo per prevenirne la comparsa o se c'e' qualcosa che ne favorisca l'insorgenza visto che sono antiestetici e che ho letto di persone che ne hanno decine...Il mio dermatologo mi ha risposto che sono gia' sfortunata ad averne 2,ma la sua risposta non mi ha molto soddisfatta.Ho 41 anni.Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile prevenirli purtroppo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per la sua celere risposta e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di questo sito molto ben organizzato.Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a lei!