Solo l'abbassamento di temperatura dei testicoli si puo notare

Buonasera,vorrei chiedere ho il testicolo destro + basso rispetto al testicolo sinistro ,e quando durante l'abbassamento di temperatura del testicoli cioe testicoli destro si trova + basso rispetto al sinistro , e io quando lo sollevo il testicolo destro posso vedere un rete di vene se non sollevo rimane normale. solo l'abbassamento di temperatura dei testicoli si puo notare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la soluzione del problema e'...non osservare,I testicoli,difficilmente,sono simmetrici nel sacco scrotale.Il pu' delle volte e' l'emiscroto sinistro ad essere piu' basso del controlaterale.Piuttosto,si sottoponga ad una visita andologica ed esegua uno spermiogramma.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
I testicoli come il pene sono strutturure soggette a continue variazioni di posizione e di dimensioni nel senso che i testicoli possono apparire più o meno sollevati dal fondo del sacco scrotale in relazione a stimoli quali il freddo o lo strofinio delle superfici cutanee corrispondenti;analogamente il pene può essere più o meno disteso in relazione a stimoli nervosi che ne condizionano il rilasciamento e l'afflusso di sangue.Pertanto,a meno di importanti cambiamenti e in assenza di alterazioni patologiche,conviene non preoccuparsi troppo e magari guardare cose più interessanti.

Dr. ernesto fina

[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

segua le indicazioni dei colleghi.

meglio un colloquio e visita con lo specialista, per fugare i dubbi.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già detto dai colleghi che mi hanno preceduto, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/