Puntini bianchi sul molare

Salve dottore da un po' ho notato che su un molare gli ultimi in alto a destra della bocca ho dei puntni bianchi con una specie di crosticina verdolina che nel molare vicino e piu' marcato non si stacca, i denti mi fanno male quando utilizzo il filo interdentale mi devo preoccupare e andare dal dentista e se mi puo' dire di cosa si tratta.
La ringrazio un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbero essere scaglie di tartaro
le onsigliouna visita di controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
E' da valutare il motivo doloroso dell'uso del filo interdentale,se per la presenza di patologia o per scorretto uso.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta