Finasteride che non funziona più!

Buongiorno,
innanzi tutto grazie per il servizio offerto. VI scrivo poichè da tre anni sono in cura con finasteride perchè il tricologo ha accertato che ho l'alopecia androgenetica. Fino al mese scorso la cura andava benissimo, solamente quest'ultimo mese soprattutto questi ultimi giorni ho riscontrato un peggioramento improvviso. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che è in procinto di cominciare l'autunno e che si trattasse di un effluvio stagionale, inoltre ho una fortissima dermatite seborroica.
Voi cosa ne pensate, in linea di principio ovviamente dato che mi è impossibile farmi visitare da tutti voi!
Grazie mille ancora.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Penso che la finasteride centri poco: aggiorni la questione dal dermatologo!

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle