Senso di svenimento

Salve
sono una ragazza di 28 anni, volevo un consulto riguardo ai miei frequenti sensi di stordimento, a volte anche seguiti da svenimento, battito cardiaco accellerato, sudorazione fredda... questo mi accade sopratutto quando mi trovo in mezzo alla confusione... in precedenza il mio medico generico mi fece fare il controllo della tiroide dopo uno svenimento in una fiera, ma per fortuna i valori sono usciti tutti nella norma, poi dato che non mi è piu accaduto ho lasciato molto correre, non facendo piu nessun controllo, invece adesso ho notato che a distanza di meno una settimana si è ripresentato nuovamente... cosa mi consigliereste di fare??? da cosa potrebbe essere dovuto???
grazie 1000 cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una volte escluse con il suo medico cause generali con esami ematochimici ed altro, credo che si possa pensa ad una forma di ansia, fobia che sopraggiunge in lei in certe situazioni ambientali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)