Giramenti di testa

Buongiorno e buona domenica.
Come da titolo, stamattina mi sono svegliato con un lieve giramento di testa. La situazione non si è attenuata in quanto il disturbo persiste tuttora.
Voglio precisare che:

- il giramento di testa aumenta stando sdraiato, quando abbasso o alzo la testa o facendo qualche movimento un pò "brusco", è lieve ( quasi assente )stando seduto e sembra attenuarsi quando sto in piedi e/o cammino.

Praticamente se mi voglio riposare neanche potrei farlo!

La situazione mi sta preoccupando molto, non vorrei si trattasse di qualcosa di grave!! C'è qualche rimedio? Devo andare al PS.?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No , dal suo curante ovviamente.
La vertigine riconosce molte cause e senza una visita non è possibile apportare alcun contributo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com