Test e.l.f.a. positivo

Salve vorrei una delucidazione per quanto riguarda il risultato del test E.L.F.A. con esito positivo che ho eseguito qualche giorno fa.
Non ho trovato informazioni su come interpretare il valore che è 24,48. So che inferiore a 0,25 è negativo e superiore a 0,25 positivo ma vorrei capire anche se il valore 24,48 indica i qualche modo che il virus è in stato avanzato o altro. Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un risultato indubbiamente positivo. Esso non dice come e' la carica virale ma identifica solo la sieropositività

Si rechi immediatamente in un centro per la prevenzione e la cura dell'HIV presente in tutto il territorio nazionale per effettuare nuovi prelievi DI CONFERMA e avere maggiori ragguagli.

A disposizione per ulteriori informazioni.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it