Il rossore si presenta

Salve!
Vi scrivo perché da qualche tempo ho delle piccole macchie rosse sul pene, nella parte sottostante il glande. Il rossore si presenta e accentua durante l'erezione, sparisce quando il pene è "a riposo". A volte le macchie diventano tipo crosticine bianche come se avessi la pelle secca. Speravo ci fosse modo di allegare anche una foto che ho scattato in cui è chiaramente visibile il problema descritto. Purtroppo non sono mai a casa perché lavoro fuori regione e non ho modo di farmi visitare dal mio medico di base. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Spero che anche dove lavora potrà reperire un dermatologo venereologo per la diagnosi di precisione e l'esclusione di forme di balanopostiti / balaniti resistenti o croniche.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Ho trovato online delle immagini in merito alla sua risposta ed effettivamente corrispondono alla problematica in questione. Saprebbe darmi il nome di qualche pomata antimicrobica per il trattamento delle balaniti?
Grazie.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
prescindendo che sarebbe un atto del tutto inutile e fra l'altro vietato, le indico che dei balaniti e balanopostiti ce ne sono decine e completamente dissimili l'una dall'altra.

proceda con la visita dermo-venereologica come consigliato e si troverà bene!

saluti