Palpebra

Salve,ho 19 anni e fin dalla tenera età ho questo problema:durante i periodi di particolare stress o stanchezza(poco sonno) avverto una sensazione di pesantezza della palpebra destra con conseguente abbassamento di un buon 10-15% rispetto alla sinistra.Volevo sapere se è un problema "comune" o se dovrei allarmi consultando un medico;e se esistono eventuali soluzioni a questo fastidioso problema.Grazie ancora.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
potrebbe essere una ptosi congenita.
In questo caso un intervento chirurgico risolverebbe il problema.
Può inviarmi una foto?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Scusi ma non sono molto esperto di questo sito,come faccio ad inviargliela?.Grazie ancora.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Me la invii sul mio indirizzo mail specifiando il link di questa conversazione