Seno dolorante e con visciche sul capezzolo

salve dottore mi ritrovo che non ho mai fatto visite in senologia pero i giorni prima del ciclo ho dolori assordanti pero oggi mi sono accorta che su un capezzolo passando la mano ho prurito e delle viscine posso stare tranquilla che mi consiglia aspetto una risposta grazie mille ho devo preccuparmi e il caso di fare la visita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare tranquilla perchè la correlazione tumore-dolore alla sua età è praticamente inesistente e i suoi disturbi rientrano nella sindrome da mastalgia ciclica.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/34-cura-del-sintomo-dolore-mammario-e-tensione-mammaria.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Per le vesciche, spero di avere compreso bene, ovviamente senza preoccupazioni è indicata la visita.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore quindi lei mi indica di andare a fare la prima visita in senologia perche una la vedo piu gonfia dell altra comunque sono vesciche piccole bianche sull capezzolo ...come devo comportarmi pronotare una visita senologica
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Innanzitutto non deve affatto preoccuparsi perchè non c'è NULLA di oncologicamente sospetto.
Prenoti una visita per avere i consigli che si possono dare non certo tramite Internet ma solo a seguito di una visita.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la visita come verra svolta io non mai fatto controlli in vita mia ..... cioe che devo dire al medico di base per farmi fare la ricetta
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si fa visitare da lui e se lo ritiene opportuna una >>visita senologica>>>