Fastidio occhio sx

Salve, sono una ragazza un pò ansiosa. Da qualche giorno ho notato che mi fa male e ruotare l'occhio sinistro e subito mi sono agitata pensando alla neurite ottica. Non ho altri problemi oltre a questo fastidio nel muovere l'occhio però e il primo giorno mi faceva più male, ora mi sta un pò passando tanto che certe volte non avverto niente se lo muovo. Avevo pensato che potevo aver esagerato nel strofinare l'occhio per togliere il trucco. Mi fa un pò male anche a toccalo infatti. Un mese fa ho fatto una visita oculistica molto accurata a causa sempre di problemi riguardanti l'ansia come luccichii che vedevo ecc ed era risultato tutto nella norma. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che la migliore soluzione è eseguire una visita oculistica, se ritiene può venire anche ora transitando dal nostro PRONTO SOCCORSO.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
E' così grave secondo lei?? E pensare che mi stavo tranquillizzando perchè non mi fa più male praticamente