Corro qualche rischio?

Salve, ho 21 anni e scrivo per avere un parere su un rapporto che ho avuto e spero con tutto il cuore che Lei mi risponda perchè stò morendo di paura e non sò a chi rivolgermi... il ragazzo in questione lo frequentavo da 2 mesi prima di andarci a letto, però lo conoscevo poco... il rapporto è stato protetto da subito( lui però mettendo il preservativo sbagliò lato, lo provò ad infilare dalla parte esterna poi si accorse che aveva sbagliato lato e lo rigirò) e lui è cmq uscito prima di venire (scusi la terminologia, sono alle primissime armi e mi rendo conto che sono tante le cose che non conosco) perchè mi faceva parecchio male... era la mia seconda volta... Sempre per paura di mischiarmi qualcosa mi sono rifiutata di fargli del sesso orale però lui lo ha fatto a me, usando sia la lingua che le dita con la sua saliva... ma non ricordo se aveva qualche taglietto in bocca, perchè gli era uscita una bollicina... il rapporto orale l'ho avuto prima di quello vaginale, nel quale la mia vagina si è infiammata parecchio perchè io non ero rilassata, dopo lui mi ha rimesso le dita dientro (non riesco a ricordare se si era prima toccato)... Poi dopo averlo masturbato con le mani mi ritrovai una goccia che mi scendeva addosso... non credo che sia proprio venuto, era una goccia... però mi ero depilata con il rasoio qualche ora prima qualche taglietto lo avevo... La domanda è, c'è pericolo che sia possa avermi trasmesso qualche malattia (aids ecc...)? Io ho fatto solo il puptest(il rapporto in questione l'ho avuto a novembre), dovrei fare altri esami?...Spero che Lei riesca a capire quello che ho scritto e Mi risponda presto, sono nel panico...
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
cara ragazza,

il profilattico quando è stato "rigirato"? prima o durante l'atto sessuale?

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
prima, lo ha messo appena ci siamo spogliati... quando lo ha scartato e lo ha provato a mettere, si è accorto che non si dispiegava e lo ha girato... mi preoccupa che qualche sua secrezione sia potuta andare sul lato esterno... mi scuso se Le sembro sciocca ma stò iniziando solo ora ad avere rapporti e ci sono molte cose che ignoro e non sò proprio a chi chiedere... sono preoccupata anche per il rapporto orale (perchè non ricordo se il taglietto di lui sanguinava), la sua secrezione che ho notato sul taglio che mi ero fatta con il rasoio e il fatto che lui potesse avere qualche residuo sulle dita quando mi ha toccata dentro...