Da precisare che ho sofferto di stati di ansia e attacchi di panico

Salve sono una ragazza di 24 anni.vorrei sapere a cosa potrebbero essere dovuti dei tremori intensi accompagnati da brividi di freddo ,palpitazioni e dolori addominali,percepiti maggiormente nelle ore notturne che arrivano a durare circa 5minuti..da precisare che ho sofferto di stati di ansia e attacchi di panico. Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com