Frenulotomia e punti

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e il 30 luglio ho fatto l'intervento per rimuovere il frenulo del pene [frenulotomia].
Dopo l'intervento, per 2 settimane, dopo che urinavo lavavo il glande e mettere la crema prescritta dal dottore per la parte operata, poi, con il passare dei giorni, fino ad oggi, i punti sono andati via ma ne è rimasto solo uno.
Devo dire però, che negli ultimi giorni ho avuto "rapporti sessuali" però non penetranti, tenendo sempre il glande coperto, mai cacciato di fuori.
Ciò che voglio chiedere è come mai questo punto non si leva? e perchè? la rimozione dei punti da parte del medico o chirurgo è dolorosa? la ferita non si è ancora rimarginata? i punti sono di tipo assorbibili..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe stato meglio non avere rapporti sessuali,anche se non coitali,e contattare il chirurgo operatore,l'unico in grado di circostanziare quanto ci espone e,quindi,di rispondere correttamente ai quesiti.A naso,credo che il quadro sia in risoluzione.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ieri, anche l'ultimo punto è caduto, adesso non ci sono più punti.
Un po' mi brucia, però solo qualche volta, la ferita si è rimarginata? poi vedo che c'è una specie di "frenulo" però più sottile, cos'è? come si chiama?.
Quand'è che posso stare a pensieri tranquilli?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ieri, anche l'ultimo punto è caduto, adesso non ci sono più punti.
Un po' mi brucia, però solo qualche volta, la ferita si è rimarginata? poi vedo che c'è una specie di "frenulo" però più sottile, cos'è? come si chiama?.
Quand'è che posso stare a pensieri tranquilli?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso,credo che tuttosia in regola.Cordialita'.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei chiedere un'altra cosa.
Come mai quando provo a farmi uscire il glande fuori, provo un piccolo bruciore? è normale?.
Grazie per la disponibilità
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei chiedere un'altra cosa.
Come mai quando provo a farmi uscire il glande fuori, provo un piccolo bruciore? è normale?.
Grazie per la disponibilità
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza.Dalla nostra postazione mediatica e' difficile discriminare in merito.Cordialità
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei chiedere, come fare un'altro consulto sul sito, perchè non me li fà fare più