Pelle grassa e impura

salve a tutti medici!
vorrei chiedere un vostro consiglio, senza bisogno di una ulteriore visita dermatologica costosa e a mio parere inutile (in questo specifico "problema" tengo a precisare eh, dato che ciò che mi direbbero loro potreste dirmelo tranquillamente anche voi qui).
Da sempre ho avuto la pelle molto grassa, specialmente in questo periodo, dove si tende ad arrossare frequentemente con comparsa di impurità, lucidità (come se fosse perennemente unta) macchiette rosse e brufoletti in qua e la...sapete consigliarmi una crema o un buon prodotto acquistabile in farmacia?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Impossibile purtroppo!

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
mi scusi dottore impossibile cosa? non ho capito a cosa si riferisce

Grazie