Mie analisi del sangue e urine e ho trovato alcuni valori alterati

Salve, ho appena ritirato le mie analisi del sangue e urine e ho trovato alcuni valori alterati...
TSH - Ormone Tireotropo 5.84 (0.27-4.2)
Densità dell'urina 1030 (1015-1025)
Granulociti neutrofili 29 (40.0-75)
Linfociti 65 (20.0-45.0)
Mi devo preoccupare ??? Attendo vostra risposta e ringrazio anticipatamente !!!
[#1]
Attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Gentile Sig.ra, sono un endocrinologo e le rispondero' in merito al valore del TSH.
Innanzitutto per quanto riguarda questo valore non si deve preoccupare.
Per prima cosa vorrei sapere per quale motivo ha eseguito questa indagine. E' già a conoscenza di avere una patologia tiroidea? Oppure lamenta disturbi di qualche tipo?
Il TSH lievemente superiore alla norma potrebbe essere un semplice errore di laboratorio oppure potrebbe essere il primo segno di un iniziale ipotiroidismo. Le consiglio pertanto di ripetere il prelievo, che dovrà essere integrato con il dosaggio degli ormoni tiroidei liberi (FT4 ed FT3) e degli anticorpi anti Tg e anti TPO.
Mi faccia sapere le risposte.
Cordiali saluti