Mch ccontenuto medio cellulare emoglobina 34,8*

Salve dopo una visita ginecologica la dottoressa mi ha prescritto delle analisi pre controllare se era tutto a posto visto che vorrei avere un bambino e anche perchè mio marito è affetto da prostatite ed ho preso le risposte oggi, di sotto Le elenco tutti i risultati delle analisi, ho usati gli asterschi dove i valori sono leggermente sballati, vorrei sapere se è tutto ok, e se ci sono dei problemi per avere un bambino, mi rivolgo a Voi perche sia la ginecologa che il mio dottore sono in ferie e sono raggiungibili solo dopo il 07/01/07

Analisi Urine
Colore Giallo
Aspetto: OPALESCENTE
PH :5,5
GLUCOSIO :0
PROTEINE :10
EMOGLOBINA :0,03
CORPI CHETONCI: 0
BILIRUBINA U: 0
UROBILINOGEN:0 0,2
ESTERASI LEUCOCITARIA: 0
NITRITI :ASSENTI
PESO SPECIFICO: 1029 *
ESAME MICROSCOPICO: DEL SEDIMENTO : ALCUNE CELLULE BASSE VIE

ESAME EMOCROMO
WBC:LEUCITI:6,68
RCB ERITROCITI :4,58
HBG:EMOGLOBINA 13,5 ANEMIA *
HTC:EMATOCRITO 38,8
MCV:VOLUME MEDIO CELLULARE: 85
MCH CONTENUTO EMOGLOBINICO MEDIO: 29,5
MCH CCONTENUTO MEDIO CELLULARE EMOGLOBINA 34,8*
RDW VARIAZIONE VOLUME RBC : 14,8
MPV VOLUME MEDIO PIASTRINICO: 8,58
PLT PIASTRINE: 232
FORMULA LEUCITARIA : GRANULOCITI NEUTROFILI% 56,2
"LINFOCITI%: 31,7
"GRANULOCITI EOSINOFLI % :2,60
"GRANULOCITI BASOFILI %: 1,13
"CONC. GRANULOCITI NEUTROFILI :3,75
" CONC. LINFOCITI: 2,12
"CONC.MONOCITI 0,56
"CONC.EOSINOFILI: 0,17
CONC: GRANULBASOFILI: 0,08

GRUPPO SANGUNI A FATTORE RH POSITIVO

INDAGNI DI IMMUNOEZIMATICA
VIRUS ROSALIA ANTICORPI IG G PRESENTI
VIRUS ROSALIA ANTICORPI IG M ASSENTI
TOXOPLASMA IG G ASSENTI
TOXOPLASMA IG M ASSENTI

TIROIDE:
TSH 1,3
FT3 :: 2,1
FT4 :1,0
Granzie per la'attenzione e porgo distinti saluti e buone feste.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON è immunizzata per la TOXOPLASMOSI,attenta ad evitare insaccati,carpaccio,insalate lavate bene,carne ben cotta,giardinaggio con guanti di gomma(FECI DI GATTO NEI TERRENI).
Per il resto OK!!
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI