Contatto con persona che ha fatto la pet

salve, sono una ragazza di 24 anni, volevo chiedere se posso stare a contatto con il mio ragazzo che ha fatto la pet stamattina. so che per qualche ora lui deve stare lontano da donne incinte e bambini piccoli, ma io non sono incinta e ovviamente non sono una bambina. qualcuno ci ha detto che deve stare lontano anche dalle donne giovani e che le radiazioni scompaiono in 24 ore, ma ho letto che dopo poco più di 8 ore non ci sono più. qual'è la verità? avrei qualche problema a stargli vicino?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Segua i consigli che le hanno dato, ma sembra una precauzione eccessiva perchè effettivamente dopo poco più di 8 ore dall’iniezione l’effetto del tracciante è completamente sparito.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
si infatti avevo letto anche io così... comunque sono stata a contatto con lui oggi pomeriggio, quando più o meno erano passate 6 ore...purtroppo gli serviva il mio aiuto per delle faccende e gli dovevo per forza stare vicino... questo comporta qualcosa? Anche il fatto di avermi dato qualche bacio ha degli effetti?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Tanti effetti...soprattutto se c'è l'amore (^___^)
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
eh eh... di quello ce n'è tanto... la ringrazio per la cortesia