Ringraziamento

Ringrazio molto il dott. Laino per la prontezza della risposta, farò presente ciò cche mi suggerisce al dermatologo e farò sapere. Nel frattempo se ci fosse anche un'altro suggerimento specialmente alla risposta:si guarisce? Grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Contraccambio;

dico per chi legge che ci si riferisce ad un caso di presunta acne del sorso curata fin'ora con prodotti topici; confermo che in caso di conferma diagnostica e terapie sistemiche eventualmente impostate la risoluzione del caso è quanto mai plausibile.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Siamo in attesa di essere ricevuti dal dermatologo (speriaamo bene)! Fi nuovo La ringrazio