Spellature

Buongiorno,
da un pò di tempo la mia ragazza ha notato delle spellature sulla pianta del piede prossima alle dita abbastanza accentuate. volevo chiedere se poteva essere una cosa da curare con semplici rimedi oppure è consigliabile un consulto dermatologico. grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe essere una forma micotica, a tipo piede d'atleta, oppure una dermatite o ancora altro.
Conviene farsi fare la diagnosi dal dermatologo per poi intervenire con la corretta terapia
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com