La testa, alle orecchie

Salve, sono una ragazza di 17 anni e ho sempre sofferto di fitte al torace , ultimamente però sono peggiorate e si sono estese al collo, dietro la testa, alle orecchie e talvolta anche alla mandibola nella parte superiore. Capita anche a volte di addormentamento alla mani con formicolii che rimangono per qualche secondo Ho dolori anche al braccio sinistro e in questi giorni un forte mal di stomaco con caldane e giramenti di testa.. Un anno fa feci una visita cardiologica e risulò tutto apposto, è possibile che da un anno all'altro possa essere cambiato qualcosa? Possono essere sintomi gravi o semplice ansia, contrazzioni muscolari e cervicale? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce sia per titpo di dolore, che per irradiazione che per durata non sono di tipo cardiologico ma di tipo muscolo-scheletrico.
Informi il suo curante per una terapia anti-infiammatoria del caso.
cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso