Allungamento pene con DHT

Salve,il mio pene misura da eretto 13 cm, faccio dell'ottimo sesso e non penso di soffire per "ansie di misure"; mi interessava tuttavia, chiederVi informazioni circa l'allungamento del pene con l'ormone DHT.

Conscio del fatto di non aver bisogno di chissà quali allungamenti, se ciò non dà dannosi/pericolosi effetti collaterali (?), mi chiedevo se fosse possibile applicare questa presunta tecnica anche al mio caso.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
il DHT, se per questa sigla intende diidrotestosterone, non ha effetti morfologici sul pene.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Non vi è alcuna evidenza scientifica che l'applicazione di creme al DHT sul pene ne possa provocare l'allungamento;altrimenti se ne consumerebbero tonnellate al giorno e sarebbero risolti tuutii i problemi di centimetri mancanti.L'unico effetto possibile potrebbe essere l'aumento della crescita pilifera:Non credo sia un risultato gradevole.

Dr. ernesto fina

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente allo stato attuale non esiste nessun prodotto farmacologico, o fisico ( esercizi, strumenti etc, ) che possono produrre un allungamento del pene

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/