Sviluppo

Salve, vorrei chiedere come mai ho 22 anni ma non ho ancora finito lo sviluppo, ho la cassa toracica piccola, ho pochi peli sul petto, poca barba, e il pene piccolo. Tutto questo mi causa un forte disagio nell'approccio con le ragazze. Vorrei sapere se posso fare qualche test, prendere qualche farmaco, andare da uno specialista o semplicemente aspettare la fine dello sviluppo anche se so che è molto molto in ritardo. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la scarsità di caratteri sessuali secondari può dipendere o da un ritardato sviluppo, ovvero da una relativa insensibilità dei tesuuti agli ormoni sessuali. 22 anni è ora di valutare compiutamente il problema che lei porta andando da specialista. Che la crisi puberale è finita op sta per finire.