Scossa elettrica collo e braccio sx

Salve,
sono una ragazza di 27anni.
Quello che mi succede è questo: A volte mi capita quando rido e faccio il movimento di girare la testa verso sx, avverto una forte scossa elettrica che parte dal collo e arriva fin sotto il braccio sx. e dopo di ciò rimango un pò indolenzita per qualche giorno..
Cosa potrebbe essere? non sò nemmeno a quale specialista rivolgermi!!
Potrebbe in qualche modo c'entrare la carotide? grazie mille in anticipo.

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
probabilmente il suo fenomeno è legato ad un fastidio neuromuscolare del tutto benigno e privo di alcun significato clinico. Se dovesse associarsi però a vertigini o eventuali mancamenti, sarebbe il caso di rivolgersi al curante per i necessari approfondimenti clinici/diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO