Bruciore labbra

buona sera mi scuso per il disturbo ,la settimana scorsa ho usato un nuovo rosetto e poco dopo ho avvertito bruciore alla labbra nella parte superiore nel contorno e nella parte sx centrale labbra sotto,se passo la lingua le sento molto secche e bruciano applico medilab uno stick labbra a vederle non si nota niente anceh se per me la senzazione e come quando si mangia cibo molto salato o con tanto aceto a volte avverto anche un po di prurito ma passa velocemente non so più cosa optare anche il semplice burro cacao brucia
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
Il mio consiglio è quello di non applicare nulla e di recarsi da un dermatologo. Potrebbe trattassi di una dermatite da contatto e solo con la visita diretta potrà ottenere questa informazione. Lo specialista potrebbe poi prescriverle delle prove da contatto e pertanto non getti il rossetto che le ha provocato i sintomi perchè potrebbe essere testato come prodotto personale.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli