Due mesi a questa parte sto notando che mi cadono tanti capelli

salve,ho 25 anni e da due mesi a questa parte sto notando che mi cadono tanti capelli.appena posso andrò sicuramente da un dermatologo,ma vorrei un vostro parere,per sapere a cosa è dovuta la caduta dei capelli,(togliendo i fattori genetici). mi sto preoccupando perchè è capitato di avere dei periodi in cui mi cadono i capelli,ma così tanti mai..
vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte
distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo a fattori genetici da ciò che descrive: piuttosto va capito il tipo di caduta (telogen, patologie del cuoio capelluto?) che solo la sede dermatologica può interpretare.

Saluti a lei!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi il ritardo,dottore.la ringrazio per la sua risposta,provvederò a fare una visita dermatologica.
distinti saluti