Muco in vagina

salve mi ritrovo nei giorni prima dopo il ciclo muco di colore bianco spesso ad urinare e non ho mai effetuato controlli ginecologici e ne palpazione seno che avverto dolori anche dopo il ciclo una piu gonfia una meno gonfia devo proccuparmi ho spesso ritardo del ciclo anche di 7 o 8 giorni di ritardo devo fare una visita urgentemente per voi aspetto risposta
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
pur comprendendo la sua ansia, come già suggeritole nei consulti precedenti, lei DEVE fare un esame urine, un urinocoltura ed una visita ginecologica. Fino a quando non avrà effettuato quanto suggeritole non potremo darle altre risposte.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile