Utente 220XXX
salve dottore..io ho un problema..circa da metà agosto alla settimana scorsa avrò fumato massimo 7-10spinelli in compagnia... nn fumo già da una settimana ma tra 20giorni ho le visite mediche comprese di urina e sangue per il concorso in polizia! ce la farò a smaltire la thc nelle urine x quella data? E nel sangue? Se no c'è qualcosa che posso fare per evitare di risultare positivo ai test? Non chiedo di imbrogliare i test ma di accellerare lo smaltimento del thc ... premetto che non sono un fumatore cronico di spinelli ma li fumo occasionalmente con gli amici.. io peso circa 90kg e sn alto 182cm e ho 24 anni... Grz in anticipo per l'aiuto
[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini
56% attività +56
16% attualità +16
20% socialità +20
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2006
Gentile utente,

"Non chiedo di imbrogliare i test ma di accellerare lo smaltimento del thc ... " = imbrogliare il test, tecnicamente parlando. Anche se esistessero tecniche di questo tipo non sarebbe etico indicarLe. Attuando alcune delle pseudo-tecniche che si trovano in internet si rischia anche di invalidare il risultato del test stesso, facendo riconoscere anche il metodo che si è usato per alterare il campione.
Non capisco esattamente la logica con cui, alla vigilia di esami per un concorso, abbia scelto di mettersi a fumare cannabis. Il test è fatto apposta per selezionare in questo senso.